PROTETTIVI Protettivi

REVSTONE L'ANTICO

oleo-idrorepellente ad intenso effetto ravvivante ed anticante

Linea

Protettivi

Funzione

REVSTONE L'ANTICO è il prodotto ideale per sviluppare un intenso e duraturo "effetto bagnato" che fa risaltare venature e colori di tutte le pietre porose, attenua lievi difetti che possono essere presenti in quelle naturali anche più pregiate, come marmi e graniti. Le resine presenti, stabili agli agenti atmosferici, si fissano in modo permanente ai micropori del materiale e rendono REVSTONE L'ANTICO ideale anche per applicazioni in esterno. Se l'aspetto estetico appare immediatamente come la principale prerogativa del prodotto, di buon livello risulta anche il grado di protezione oleo-idrorepellente sviluppato che rende le superfici trattate più resistenti alla penetrazione di macchie, di più facile pulizia e con discrete capacità antigraffiti.
ll trattamento delle superfici, fatto seguendo scrupolosamente le istruzioni riportate sulla scheda tecnica, preserva e mantiene più a lungo la bellezza e la preziosità del materiale nel tempo.

Materiali

E' IDONEO E PER TUTTI I TIPI DI MATERIALE, LAPIDEO E POROSO, E IN PARTICOLARE PIETRE FIAMMATE, SPAZZOLATE, LEVIGATE, SABBIATE.
PREPARATO TONALIZZANTE: NON E'INDICATO PER MATERIALI BIANCHI O MOLTO CHIARI

Modi d'uso

NON VERSARE MAI DIRETTAMENTE IL PREPARATO SULLA SUPERFICIE DA TRATTARE PER EVITARE MACCHIE DOVUTE AD ASSORBIMENTO IRREGOLARE MA APPLICARE SU SUPERFICI PULITE, ASSORBENTI ED ASCIUTTE CON UN TAMPONE O CON UNO STRACCIO PULITO DI COTONE.
STROFINARE BENE PER FAVORIRE LA PENETRAZIONE E RIMUOVERE GLI ECCESSI DI PRODOTTO. EVITARE CHE IL PRODOTTO SI ACCUMULI ED ASCIUGHI IN SUPERFICIE.
IN CASO DI RESIDUO IN ECCESSO STROFINARE BENE CON STRACCIO SECCO E PULITO DI COTONE.
NON CALPESTARE PRIMA DELL'ASCIUGATURA (CHE SI COMPLETA IN 24 ORE DOPO L'APPLICAZIONE). REVSTONE L'ANTICO E' PRONTO ALL'USO MA MOLTO CONCENTRATO ED IN GENERE NON NECESSITA DI UNA SECONDA MANO. APPLICARE SEMPRE UNA QUANTITA' LIMITATA DI PRODOTTO E VALUTARE DOPO 24 ORE SE E' NECESSARIA UNA ULTERIORE INTENSIFICAZIONE.
PER OTTENERE L'EFFETTO MIGLIORE E' POSSIBILE, DOPO ASCIUGATURA, LUCIDARE LA SUPERFICIE CON UNA MONOSPAZZOLA DOTATA DI FELTRO LUCIDANTE.
IN TUTTI I CASI E' COMUNQUE CONSIGLIABILE EFFETTUARE UNA PROVA PRELIMINARE SU UNA PICCOLA PARTE DELLA SUPERFICIE E VALUTARE, DOPO ASCIUGATURA, L'EFFETTO OTTENUTO

Non hai trovato il prodotto che cercavi?

I nostri professionisti sono a tua disposizione

Contattaci